Clonare Le App Sugli Smartphone Xiaomi

Entro il 2020, era già uno dei 3 produttori di smartphone e tecnologia più apprezzati al mondo. CEO di xiaomiamo.it – Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell’Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire. Nel frattempo, l’unico modo per risolvere sembra essere quello di dare immediatamente la scelta su “trasferimento di file” una volta che avete connesso il cavo USB sia al telefono che alla macchina.

Data la loro quantità, non possiamo tenere traccia di ognuno di essi e cancellarli nel caso sparissero. Il funzionamento è semplice, basta installare Send Anywhere su entrambi i telefoni , concedere le autorizzazioni necessarie e scegliere cosa trasferire. Adesso dal telefono dove si trova l’applicazione che vuoi trasferire premi su Invia e poi su App per aprire la relativa sezione.

  • La copia creata non ha alcuna influenza sull’app originale e di conseguenza non influirà minimamente sul suo funzionamento.
  • Adesso dal telefono dove si trova l’applicazione che vuoi trasferire premi su Invia e poi su App per aprire la relativa sezione.
  • Per disinstallare una seconda applicazione installata, bisogna entrare in ‘Impostazioni’, toccare ‘Funzioni avanzate’ e poi ‘ Doppio Account’, quindi toccare il cursore dell’applicazione che si desidera disattivare e toccare ‘Disattiva’ oppure ‘Disinstalla’.
  • Le app presenti su questi store possono presentare problemi di sicurezza e privacy non indifferenti, o in alcuni casi vere e proprie violazioni di copyright.
  • L’applicazione non fa altro che rilevare le applicazioni installate e rigenerare un file APK da poter installare e che verrà riconosciuto come una vera e propria nuova app.

In alcuni casi, però, Parallel Space mostrerà un messaggio di errore riguardo all’utilizzo di app a 64bit. Spesso, approfittando nel prodotto originali, gli utenti fanno le stesse cose che si fanno nelle app originali, ma dando i dati a terzi. Una delle caratteristiche principali in cui Xiaomi ha incorporato il livello di personalizzazione MIUI 8, lanciato nel 2016, era la possibilità di creare applicazioni doppie o “Dual Apps”. Da qui, non ci resta che accedere all’applicazione duplicata per configurarla a nostro piacimento, senza che questo interferisca affatto nella configurazione dell’app originale. Che si tratti di social media, giochi o altro, siamo sicuri che puoi vedere quanto sia efficace questa funzione.

A quanto pare questa nuova opzione permette di duplicare un’applicazione, in questo modo sarà possibile avere due WhatsApp con due account associati sullo stesso telefono. Un interessante manovra che permette così di sfruttare due numeri bypassando il processo di verifica dell’account. https://xiaomilatestnews.com/redmi-note-10-pro-inizia-a-ricevere-miui-12-5-global-sotto-il-programma-mi-pilot/ https://xiaomilatestnews.com/ecosystem-sa-come-sorprendere/ Mi Pilot– La fase di testing della MIUI 12 ha rivelato problemi con l’Always-On Display, il quale mostra l’orario in modalità AM/PM pur avendolo impostato a 24h. Lo scrolling degli widget nella home porta inavvertitamente ad abbassare la tendina delle notifiche.

Su tutti gli Xiaomi con MIUI aggiornata possiamo sfruttare la speciale modalità Turbo Videogiochi, che permette di ottimizzare il telefono mentre si gioca evitando così rallentamenti, scatti e cali di frame che peggiorerebbero l’esperienza di gioco. Dopo aver attivato il segno di spunta accanto all’app desiderata apriamo l’app video, scorriamo dallo slide bianco comparso accanto all’app e selezioniamo Riproduci l’audio del video a schermo spento per sfruttare la funzione. Xiaomi è un produttore cinese in grande crescita negli ultimi anni, grazie all’arrivo sul mercato italiano di smartphone per ogni fascia di prezzo, gadget tecnologici e negozi dedicati in alcuni centri commerciali in giro per l’Italia. Di fatto è ormai in aperta concorrenza con Huawei, e sta rapidamente guadagnando terreno nella classifica dei produttori di smartphone più venduti al mondo. Tra i suoi punti di forza spicca sicuramente il sistema operativo MIUI, basato su Android ma fortemente personalizzato, così da offrire un’esperienza ibrida tra il mondo Android e iOS . Vogliamo bloccare l’accesso all’app WhatsApp clonata con una password?

Selezionando Trasferimento File come modalità di connessione USB predefinita. App che per la verità non possiede molte opzioni, almeno ad oggi, ed è semplicemente di monitoraggio. Chi possiede uno smartphone Samsung Galaxy puo’ entrare in ‘Impostazioni’ e selezionare ‘Funzioni avanzate’ per trovare ‘Doppio account’, quindi premere questa voce per entrare nella sezione di configurazione del doppio account per le app di interesse. Il processo d’ordine, l’emissione fiscale e la fatturazione all’utente finale vengono completati da Wondershare Technology Co., Ltd, sussidiaria del gruppo Wondershare.

Tuttavia, questa funzione può essere utilizzata solo da un singolo account WhatsApp. In altre parole, Google Drive non supporta il doppio account WhatsApp sul tuo dispositivo. Di conseguenza, il backup e il ripristino di due WhatsApp può essere difficile per te.

Detto questo, la versione gratuita è perfettamente funzionante e adatta al tuo scopo. Esiste, a dire il vero, anche una versione alternativa dell’app, chiamata Parallel Space Pro, che però mi sembra meno stabile e dunque te la sconsiglio. Un altro tema è invece quanto l’accesso ai dati di sistema possa essere utilizzato solo per quello che ci si aspetta per le funzionalità dichiarata, quando invece poi viene usato per usare i dati diversamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *